Antonella Preite

Buona sera,
sono felicissima di apprendere che l’ e-book di NOTE n° 16 sia stato messo online: non ho parole per esprimere l’emozione che mi avete regalato. È veramente bellissimo ! Un ringraziamento speciale alla Casa editrice Pagine.

Silvia Puchetti

Buongiorno!
Il video è perfetto così! Grazie mille! Apprezzo molto le immagini scelte e la dolcezza con cui la poesia viene letta…Mi piace davvero molto! Non avrei potuto chiedere di meglio!

Grazie e buon lavoro!

Vincenza Messina

Buonasera, mi sono arrivate le copie della collana con le mie poesie, grazie è un pensiero bellissimo. Spero che continueremo il ns progetto. Vincenza Messina

Giuliana Luciano

Buongiorno!
Ho visto l’anteprima di “Luci sparse” e sono entusiasta di aver partecipato alla Vostra iniziativa culturale di alto livello.
Cordiali saluti.

Anna Maria Costa

Gent.ma Dott. Valentina Ferrari, ho ricevuto le 8 copie del nuovo libro di poesie “LUCI SPARSE” e sono molto felice.
Grazie per l’opportunità che mi avete dato di partecipare a questo bel progetto che mi auguro abbia il successo che merita.
Un cordiale saluto e buona estate!!!

Marco Nassisi

Sono Marco Nassisi. Oggi mi sono arrivate le copie di Luci Sparse. Sono bellissime! È veramente gratificante vedere il proprio nome insieme a tanti altri appassionati di poesia. Vi ringrazio per l’opportunità. Mi avete acceso la voglia di continuare. Soprattutto, grazie della fiducia.

Grazie mille!

Graziana

Buongiorno Maida

Ho ricevuto ieri i testi, lavoro eccellente, grazie!

A presto, per nuove pubblicazioni

Graziana

Elena Canini

La ringrazio per la sua email. Sono molto soddisfatta come vostra autrice del progetto Luci Sparse, e vorrei con voi una collaborazione anche futura. Inoltre, sono entusiasta di ogni iniziativa, che promuove la scrittura. Grazie per le informazioni, che, gentilmente mi ha inviato per email. Cordiali saluti, Elena Canini.

 

Giovanni Toglia

Ringrazio la S.V. per la immensa disponibilità. Alla mia età difficilmente mi emoziono. Lei mi ha emozionato. Grazie

Federica Colamaria

Gentile Dott.ssa Eleonora Mangiapelo,

La ringrazio per la comunicazione e per il lavoro svolto per creare il mio minisito. Mi fa piacere vederlo realizzato, andrò subito a condividerlo sui miei profili social.

Grazie, le auguro una buona giornata.

Federica Colamaria