Narrativa Italiana 2012

La collana di Narrativa di Pagine che racchiude gli scrittori Italiani Emergenti del XX secolo.


ANNO: 2012

AUTORE: Mila Murzi

ANNO: 2012

AUTORE: Limor Sharir

Il volume: Protagonista del romanzo è un medico italiano che la scrittrice ebbe occasione di conoscere durante i suoi studi all’università di Roma, il quale abita oggi a Roma ed è coinvolto nella traduzione e nella pubblicazione di questo libro in Italia.
Un mondo unico e misterioso si rivela, strato dopo strato, attraverso lo scambio epistolare fra un sacerdote cattolico e uno studente di medicina invalido per una polio infantile, entrambi siciliani per nascita.
Vincenzo, il parroco locale, funge da padre spirituale di Giuseppe fin dalla sua infanzia e, attraverso lo scambio epistolare fra i due, vengono alla luce desideri, sogni e segreti.
Un ritaglio di vita variegato e grondante di passioni in armoniosa coesistenza con un ricco mondo di spiritualità e di pensiero. Momenti di amore e di slancio spirituale s’intrecciano con le storie dei protagonisti, accanto a riflessioni sull’uomo e Dio, sulla fede e la miscredenza, il tutto incastonato nella ricca vitalità siciliana.
Molte qualità paiono accomunare lo studente ateo e il sacerdote credente. Non esistono al mondo “giusti” perfetti. In ogni giusto si nasconde anche un peccatore. A volte proprio il peccato ha un gusto paradisiaco…
È rivolto a tutti.

ANNO: 2012

AUTORE: Vittorio Rombolà

Il volume: Con gesto insieme radicale e dolcissimo, primigenio e fulgido, Vittorio Rombolà ci racconta tre storie diversissime per ambientazione, ma accomunate dal fatto che i protagonisti sono sempre dei bambini, feriti ed offesi nei loro diritti e affetti primari. Loro, l’oro non è – in senso tecnico – un romanzo, ma una storia vera, come lo sono, purtroppo, le tante storie di bambini che quotidianamente devono combattere con una società che non li protegge, raccontata da un grande romanziere che, con questo nuovo libro, ci commuove e stupisce profondamente. È rivolto a tutti.

ANNO: gennaio 2012

AUTORE: Giovanna D’Urso

TITOLO: Oltre la vita

PREZZO: euro 12,00

ANNO: gennaio 2012

AUTORE: Paola Picilli

TITOLO: Io seconda, secondo me

PREZZO: euro 12,00

 
 
 
 

vari farmaci disponibili dal Web per il motivo di perdere tempo e lo sforzo di andare a speziale se si può accendere farmaci acquisto siedono a casa. Uno stock è in realtà enorme. Sicuro, è necessario consultare il medico per vedere se uno di questi farmaci è una scelta appropriata per voi. Se sei interessato a Zitromax, è forse desidera studiare circa . Per tutti si sa si legge su “”. Non dimenticare, pensare “”. Perché è successo? Quali tipi di professionisti trattare i problemi di salute sessuale negli uomini? Chiedo a tutti e lui risponderà che qualsiasi farmaco ha effetti collaterali. Assolutamente, con farmacia di fiducia si ottiene la fiducia nel sapere che il vostro ordine viene gestita da farmacisti affidabili e che le vostre informazioni sono al sicuro.