Collana “S.R.F. – Strumenti Ricerca e Favole”

Collana della Fondazione Movimento Bambino Onlus con il contributo della Fondazione Ferrero Diretta da Maria Rita Parsi La collana “S.R.F. – Strumenti Ricerche e Favole”, contiene esperienze e ricerche nonché racconti e storie, realizzate direttamente “con, per e dai bambini” e destinate sia a loro che agli insegnanti, ai genitori, agli operatori della comunicazione e della salute, agli assistenti sociali, a quelli sportivi, a quelli spirituali.

L’obiettivo è quello di offrire “esperienze pilota” e “modelli d’intervento” culturali, educativi, psicopedagogici, psicologici, antropologici, sociali. Così come insegna la metodologia della Psicoanimazione.


ANNO: gennaio 2012

AUTORE: Alberto Delle Donne

TITOLO: Abra Cadabra

PREZZO: euro 12,00

ANNO: gennaio 2012

AUTORE:Gloria Bardi,
Manuela Mareso,
Carmela Nazzareno,
Maria Rita Parsi

TITOLO: Le fiabe che aiutano a crescere

PREZZO: euro 12,00

ANNO: gennaio 2012

AUTORE: Gian Maria Occhi

TITOLO: Il Nido che vorrei…

Se proprio necessario… e spesso lo è…

PREZZO: euro 14,00

ANNO: gennaio 2012

AUTORE: Gloria Bardi

TITOLO: Cappuccetto Rosso.
Secondo Perrault, secondo i Grimm
e secondo me

PREZZO: euro 12,00

ANNO: gennaio 2012

AUTORE: Maria Lisma

TITOLO: Lo sguardo dei bambini

PREZZO: euro 10,00

vari farmaci disponibili dal Web per il motivo di perdere tempo e lo sforzo di andare a speziale se si può accendere farmaci acquisto siedono a casa. Uno stock è in realtà enorme. Sicuro, è necessario consultare il medico per vedere se uno di questi farmaci è una scelta appropriata per voi. Se sei interessato a Zitromax, è forse desidera studiare circa . Per tutti si sa si legge su “”. Non dimenticare, pensare “”. Perché è successo? Quali tipi di professionisti trattare i problemi di salute sessuale negli uomini? Chiedo a tutti e lui risponderà che alcuno droga ha effetti partito. Assolutamente, con farmacia di fiducia si ottiene la fiducia nel conoscere che il vostro ordine viene gestita da farmacisti affidabili e che le vostre informazioni sono al sicuro.