Collana Tracce: Le Opinioni dei nostri autori

Alessandro Rucco

“E’ una buona iniziativa ed i cofanetti sono veramente carini”

http://www.poetipoesia.com/autore/alessandro-rucco/

Iride Peis

“Eleganti, sobri. Un regalo per persone che apprezzano il bello. Soddisfatta in pieno.”

http://www.poetipoesia.com/autore/iride-peis/

Anna Maria Gigliola

“Il cofanetto con il libro e la bottiglietta con la poesia è molto elegante e raffinato.Le poesie ascoltate e declamate dagli attori,sono commoventi e toccano il cuore. Mi complimento per la casa editrice e i suoi collaboratori per la buona riuscita dell’opera.”

http://www.poetipoesia.com/autore/anna-maria-gigliola/

Enrico Fratini

“Una collana ben fatta che si presenta con una simpatica copertina che dovrebbe incuriosire e attirare l’attenzione del probabile potenziale acquirente..avrei inserito una piccola foto accanto alla biografia dell’autore..”

http://www.poetipoesia.com/autore/enrico-fratini/

Patrizia Paolini

“Ho ricevuto tutto il materiale promesso e ne sono pienamente soddisfatta. Trovo che la partecipazione a questa iniziativa possa essere l’occasione per risvegliare lo spirito poetico che troppo spesso viene ad essere soffocato dai troppi impegni che la vita ci impone. E comunque è una esperienza che vale la pena vivere soprattutto per se stessi.”

http://www.poetipoesia.com/autore/patrizia-paolini/

Tristano Tamaro

“IL COFANETTO SI PRESENTA ELEGANTE, DI BUON GUSTO E PERFETTAMENTE ADATTO
PER FARE UN PRESENTE ALLE PERSONE CARE”

http://www.poetipoesia.com/autore/tristano-tamaro/

Pia Miglionico

“Bellissima la copertina Il cofanetto si presenta molto bene e curato. L’unica nota critica è la difficoltà di reperire le copie cartacee nelle librerie, è un peccato perchè si potrebbero vendere più copie.”

http://www.poetipoesia.com/autore/pia-miglionico/

Gino Carapello

“Splentida l’idea e originale il messaggio in bottiglia da me e dai miei amici molto apprezzata. Sarebbe necessario avere la possibilità a chi partecipa al concorso di poesia poter avere un libro tutto solo per essere più apprezzato sul mercato, il costo potrebbe essere dilazionato nel tempo in quanto non tutti gli autori hanno un lavoro e soldi disponibili per mettersi in mostra, credo che bisognerebbe dare maggiore opportunità agli autori, in quanto ne beneficerebbe anche la casa editrice. Con affetto”

http://www.poetipoesia.com/autore/gino-carapello/

Francesco Sanlei

“Un cofanetto molto carino, con libro e bottiglia. Sono rimasto senza dubbio soddisfatto.”

http://www.poetipoesia.com/autore/francesco-sanlei/

Luisa Salvagno Neve

“L’originalità è al primo posto. L’idea di mandare messaggi in bottiglia è antica
ma riviverla fa bene, soprattutto in questo tempo nel quale i messaggi arrivano quando partono!(SMS) La fretta è nostra nemica, nemica del pensiero, del fare e della vita tutta

http://www.poetipoesia.com/autore/luisa-salvagno-neve/

Simona Rossi

“trovo la collana assolutamente gradevole e l’idea originale e davvero bella”

http://www.poetipoesia.com/autore/simona-rossi/

Vittoria Di Ruzza

“Sobria ed elegante la veste grafica del Quaderno. Attenta e rispettosa dell’impalcatura metrica degli autori la pubblicazione . Sarebbe stata probabilmente utile e gradita una breve introduzione critica della redazione ad ogni autore per delineare e suggerire , anche al lettore , una ragione artistica delle scelte effettuate.”

Mauro Vettorato

“I cofanetti ricevuti a me piacciono e sono piaciuti anche alle persone la quale li ho mostrati o regalati, in particolar modo è piaciuto il messaggio nella bottiglia…trovata un’idea simpatica e originale.”

http://www.poetipoesia.com/autore/mauro-vettorato/

Marina Zanfi

“Ho apprezzato molto questa bella, elegante idea-regalo è la “giusta ciliegina sulla torta” che nella sua umile semplicità valorizza l’arte romantica della poesia.”

http://www.poetipoesia.com/autore/marina-zanfi/

Gianfranco Antuono

“La mia opinione in merito alla collana Tracce è sicuramente positiva. Anche i cofanetti rappresentano, pur nella loro semplicità, una gradevole forma di avvicinamento e di contatto con il mondo della poesia e di ciascuno degli autori coinvolti. Ritengo poi che le poesie siano molto ben recitate nella versione “audiolibro”, mentre trovo eccessivo il prezzo di copertina del libro, sia in versione cartacea che e-book: non credo che possa invogliare all’acquisto chi non sia già tanto “dentro” quel mondo da aver voglia di pagare pur di curiosare fra autori sconosciuti.”

http://www.poetipoesia.com/autore/gianfranco-antuono/

Francesco Bufolino

“Secondo il mio modesto parere, si tratta di un’opera che considero viva, in quanto esprime emozioni. Per quanto concerne i cofanetti sono eleganti e il messaggio poetico all’interno della bottiglietta è unica nel suo genere che esprime quell’essenza di mistero e romanticismo.”

http://www.poetipoesia.com/autore/francesco-bufolino/

Grazia Brandi

“esprimo il mio ringraziamento sincero e la mia soddisfazione per lo “splendido lavoro e la cura profusi,nella
realizzazione editoriale della “Collana Tracce”! Complimentandomi con tutto lo staff che ha contribuito al successo editoriale
del libro suddetto”

http://www.poetipoesia.com/autore/grazia-brandi/

Federica Tatti

“Sono molto soddisfatta della collana tracce, e dei cofanetti.”

http://www.poetipoesia.com/autore/federica-tatti/

Davide Girelli

“L’opera realizzata é molto bella nell’insieme! Ottimo anche come idea regalo.
Grazie”

http://www.poetipoesia.com/autore/davide-girelli/

Luigi Sanna

“Ottima iniziativa realizzata in modo ottimo…”

http://www.poetipoesia.com/autore/luigi-sanna/

Linda Novi

“il cofanetto con poesia in bottiglia….che sinceramente eviterei e mi dedicherei ad una più efficace interpretazione dei testi. Esperienza comunque positiva e piacevole”

http://www.poetipoesia.com/autore/linda-novi/

Nicola Di Mauro

“Gli amici cui ho dato in omaggio il pensiero hanno gradito come cosa carina, anche a me, quando ho aperto il cofanetto, ha fatto piacere.”

http://www.poetipoesia.com/autore/nicola-di-mauro/

Carla Vasile

“ho trovato i cofanetti molto gradevoli”

http://www.poetipoesia.com/autore/carla-vasile/

Leonardo Altomare

“Ho potuto apprezzare l’elevato valore editoriale del cofanetto della collana tracce. Cofanetto e libro sono confezionati con carta di pregio ed ottima rifinitura. Molto gradevole la veste grafica e l’immagine di copertina. Piccolo appunto per la pergamena contenuta nella mia bottiglia. Avrei scelto un carattere più adatto ad una pergamena. In più ho notato un piccolo refusodi giustificazione. Come suggerimento pro futuro: mi piacerebbe poter personalizzare anche il cofanetto. Avevo suggerito, per esempio, e volendo ordinare alcune copie per una strenna natalizia, di poter avere un cofanetto in tema natalizio anche semplicemente rosso con la fascia di chiusura (Pagine) dorata. Ringrazio il sempre presente e disponibile Dr. Cenciotti per la professionalità, cordilità e cortesia con cui mi ha assistito fino alla ricezione dei cofanetti. Sinceri ringraziamenti alla Casa Editrice Pagine”

http://www.poetipoesia.com/autore/leonardo-altomare/

Mario Poletti

“Un lavoro raffinato e delicato. A mio parere avrei impaginato differentemente le poesie. Però il risultato è piaciuto veramente molto.”

http://www.poetipoesia.com/autore/mario-poletti/

Fabio Recchia

“interessante, bella confezione, elegante”

http://www.poetipoesia.com/autore/fabio-recchia/

Carla Cesaro

“Si presenta nella sua forma semplice di stile romantico-elegante”

http://www.poetipoesia.com/autore/carla-cesaro/

Gaia Azzola

“Mi sono trovata benissimo a collaborare con la casa editrice Pagine.
La professionalità dimostratami e la cura nella preparazione dei cofanetti per gli autori, mi ha davvero convinta di aver fatto la scelta giusta a far pubblicare le mie opere.”

http://www.poetipoesia.com/autore/gaia-azzola/

Erica Gazzoldi

“L’ho trovata un’iniziativa editoriale graziosa e accattivante, anche se le spese a carico degli autori non permettono di partecipare spesso a collane simili.”

http://www.poetipoesia.com/autore/erica-gazzoldi/

Silvia Alberto

“I cofanetti della collana Tracce sono molto belli e particolari. Ragion per cui penso possa essere un’ottima scelta quella di vendere anche questi su amazon, oltre che la sola versione per e-book.”

http://www.poetipoesia.com/autore/silvia-alberto/

Michele Grigato

“Ho trovato i cofanetti benfatti ed originali. Dalla copertina, alla selezione degli autori. Un progetto serio e variegato, impreziosito dalla poesia in bottiglia. Attendo ora con trepidazione le audio-tracce ed il video dedicato.”

http://www.poetipoesia.com/autore/michele-grigato/

Francesca Calderoni

“Pregiatissimo Dott. Andrea Fusco ho ricevuto oggi, in sei confezioni, il testo Tracce con il messaggio. Voglio davvero complimentarmi per il bellissimo progetto grafico, l’elegante impaginazione del testo e la raffinata confezione.
Sono grata alla Casa Editrice da Lei diretta per aver accolto il mio lavoro.. Spero tanto di poter avere qualche altro rapporto con Voi. Sono felice di porgere a Lei ed a tutto il Suo staff i più distinti saluti.”

http://www.poetipoesia.com/autore/francesca-calderoni/